Lozione ad azione rapida e sicura, a base di erbe fermentate e polifenoli, appositamente studiata per coadiuvare il recupero delle lesioni cutanee, per il contenimento dei cattivi odori, per migliorare il comfort di cucce, ricoveri e per incrementare il benessere del vostro cane.

A base di soli componenti naturali

Microdermis, lozione ad azione rapida e sicura, contiene solo prodotti naturali liquidi ottenuti da erbe fermentate e polifenoli ad azione antiossidante.

Impiego

1. Spruzzato direttamente sul cane

  • Coadiuva il recupero di lesioni cutanee in genere: favorisce la guarigione in caso di ferite anche estese, escoriazioni, ragadi, arrossamenti, dermatiti, piaghe da decubito e da leccamento.
  • Cavità orale e pelo: può essere utilizzato localmente per favorire la prevenzione delle alterazioni della mucosa orale (es.: gengiviti), per ridurre i problemi di alitosi e per la pulizia senza risciacquo del mantello, senza alcun rischio o controindicazione.
  • Pulizia di parti sensibili: grazie alla sua delicata attività di detersione cutanea, può essere utilizzato anche per la pulizia del padiglione auricolare e delle parti sensibili in genere.

2. Ambienti e ricoveri

Microdermis aiuta a controllare i cattivi odori nel cane e può essere vantaggiosamente impiegato negli ambienti in cui soggiornano gli animali (es.: tende, cucce e ricoveri con superfici lavabili in genere), migliorando comfort e benessere.

Confezione e modalità di utilizzo

Flacone da 500 ml con erogatore

Modo di impiego:
Il prodotto va semplicemente spruzzato finemente tal quale sulle parti interessate e negli ambienti e ricoveri, facendo attenzione ad ottener il miglior contatto possibile, senza intervenire manualmente con interventi di pulizia e disinfezione: da applicare 2-3  volte al giorno fino ad ottenere un evidente miglioramento.

Note:
Il prodotto non rappresenta rischio alcuno per l’uomo, gli animali e l’ambiente.
Conservare la confezione al riparo dalla luce, dal gelo e dalle fonti di calore (max. 25°C).
Prodotto per uso esterno.