Lozione ad azione rapida e sicura, a base di erbe fermentate e polifenoli, appositamente studiata per coadiuvare il recupero delle lesioni cutanee, per il contenimento dei cattivi odori, per migliorare il comfort di cucce, ricoveri e, in generale, per incrementare il benessere del vostro cane.

A base di soli componenti naturali

Microdermis, lozione ad azione rapida e sicura a base di erbe fermentate e polifenoli appositamente formulato da Probios Pet, contiene solo prodotti naturali liquidi ottenuti da erbe fermentate, polifenoli ad azione antiossidante e malto d’orzo.

Impiego

1. Spruzzato direttamente sul cane

  • Coadiuva il recupero di lesioni cutanee in genere: favorisce la guarigione in caso di ferite anche estese, escoriazioni, ragadi, arrossamenti, dermatiti, piaghe da decubito e da leccamento.
  • Cavità orale e pelo: può essere utilizzato localmente per favorire la prevenzione delle alterazioni della mucosa orale (es.: gengiviti), per ridurre i problemi di alitosi e per la pulizia senza risciacquo del mantello, senza alcun rischio o controindicazione.
  • Pulizia di parti sensibili: grazie alla sua delicata attività di detersione cutanea, può essere utilizzato anche per la pulizia del padiglione auricolare e delle parti sensibili in genere.

2. Ambienti e ricoveri

Microdermis aiuta a controllare i cattivi odori nel cane e può essere vantaggiosamente impiegato negli ambienti in cui soggiornano gli animali (es.: tende, cucce e ricoveri con superfici lavabili in genere), migliorando comfort e benessere.

Confezione e modalità di utilizzo

Flacone da 500 ml con erogatore

Modo di impiego:
Il prodotto va semplicemente spruzzato finemente tal quale sulle parti interessate e negli ambienti e ricoveri, facendo attenzione ad ottener il miglior contatto possibile, senza intervenire manualmente con interventi di pulizia e disinfezione: da applicare 2-3  volte al giorno fino ad ottenere un evidente miglioramento.

Note:
Il prodotto non rappresenta rischio alcuno per l’uomo, gli animali e l’ambiente.
Conservare la confezione al riparo dalla luce, dal gelo e dalle fonti di calore (max. 25°C).
Prodotto per uso esterno.